Chi siamo

Qualcosa su di noi

Ciao sono Elisa

Sono Elisa, la mente e il braccio di Edith. Mi prendo cura di questo delizioso spazio e delle sue clienti, che per me , ormai sono delle amiche.

Mi muovo solo in bicicletta e non prendo ascensori… che non si sa mai.

Senza i miei amati occhiali da sole e il mio rouge 683 di Dior non esco di casa.

Sono cintura nera 3 dan di shopping e ho messo la mia ventennale esperienza al servizio delle mie ragazze.

Dimenticavo… Adoro mangiare, soprattutto i dolci .
Quindi se ogni due ore mi vedete con una brioche in mano , non preoccupatevi , avrò il mio ” solito ” calo di zuccheri in corso.

Ciao sono Sabri

Sono la Sabri vulcanica e agitata anima di Edith. Amo il colore verde , le ballerine glitterate e le biografie di grandi donne del passato.Nei momenti particolarmente difficili anche le tagliatelle con il ragù di mia mamma.

La mia passione più grande però, sono i viaggi. Viaggi di tutti i tipi; metropoli futuristiche, borghi antichi, mercati esotici, castelli maledetti, non disdegno nulla! Basta partire e la mia valigia è sempre pronta. Da ogni viaggio porto a casa ispirazioni, colori e immagini che sono il carburante della mia creatività.

Sfogo la mia fantasia negli abiti , negli accessori ma soprattutto negli allestimenti di Edith.

Non ho assolutamente pazienza, quindi se di notte vi dovesse capitare di vedere Edith illuminato, non spaventatevi , potrei essere io , in preda ad un attacco di genialità irrefrenabile.